• Coltellino svizzero Victorinox con lama grande, lama piccola, cavatappi, apriscatole con cacciavite piccolo (anche per viti a croce), levacapsule con cacciavite e spelafili, punteruolo - alesatore, anello portachiavi, pinzetta, stuzzicadenti, forbici, gancio multiuso (porta pacchetti), sega per il legno, squama pesci con slamatore e righello, lima per unghie con lima per metalli, pulisci unghie e sega per metalli, cacciavite 2,5 mm, scalpello, raschietto, pinze con taglia fili e pressa cavi, cacciavite a croce, lente d'ingrandimento, penna a sfera, spillo, mini cacciavite, lesina.

Coltelli a serramamico Spyderco Bug, Honeybee SS e Grasshopper a confronto: scegli quello che fa per te

Coltelli a serramanico a confronto: Spyderco Bug (in alto), Honeybee SS (centro) e Grasshopper (in basso)

Coltelli a serramanico a confronto: Spyderco Bug (in alto), Honeybee SS (centro) e Grasshopper (in basso)

Come potete chiaramente vedere dalla foto qui in alto, sono ben 3 le versioni di coltelli ultracompatti Spyderco con manico in acciaio inox. Si parte dallo Spyderco Bug C133P di soli 7 cm, passando per l’Honeybee SS C137P (9 cm), per arrivare al Grasshopper C138P (13 cm). Va da sé che le specifiche tecniche sono identiche per tutti e tre i coltelli: si tratta semplicemente di scegliere la dimensione che più vi fa comodo.

Se volete approfondire, qui trovate le recensioni dei coltelli, con tanto di scheda tecnica dettagliata:

Se invece avete già deciso quale tra i tre coltelli fa esattamente al caso vostro, potete dare subito un’occhiata alle offerte qui sotto:

Buona scelta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *